+39 3294354268

Agriturismo con piscina, animali e tanto verde

Piscina agriturismo Ampugnano

Agriturismo vicino Gubbio con piscina, animali e tanto verde

Ampugnano è uno degli agriturismi con piscina in Umbria: un plus niente male in una regione senza sbocchi sul mare, che renderà il tuo soggiorno ancora più piacevole.
La piscina è il luogo ideale per rilassarti in tutta tranquillità. L’unico tappeto musicale che sentirai di tanto in tanto sarà il garrire delle rondini, che nella bella stagione scendono a bere a sfioro sull’acqua. Potresti ricevere altre visite inaspettate: anche i fagiani si aggirano indisturbati nei nostri prati, perfettamente a loro agio in presenza di visitatori.
L’uliveto e le piante da frutto selvatiche ti avvolgeranno durante la tua pausa rigenerante.

La piscina: dimensioni, accessi e comodità

La piscina è aperta da giugno a settembre ed è riservata agli ospiti di Agriturismo Ampugnano, fino a un massimo di 10 persone. Nessun rischio di trovare ressa!
È grande 6×14 mt e ha una profondità costante di 1.40 mt, per offrire a tutti il piacere di una bella nuotata in sicurezza.

Anche tra le colline eugubine il caldo d’estate si fa sentire; puoi rinfrescarti con la doccia solare installata in giardino. Ma c’è anche l’acqua calda, se preferisci: i raggi solari la riscaldano naturalmente. Abbiamo scelto questa soluzione perché assolutamente green e in sintonia con l’ambiente.

Per garantirti la giusta comodità anche fuori dall’acqua, potrai usare liberamente lettini con ombrelloni, tavoli e sedie

Indossa cuffia, protezione solare e… Splash!