Da quando ci occupiamo di ospitalità, siamo sempre stati convinti che l’ingrediente per la buona riuscita di una vacanza fosse l’accoglienza.
Vogliamo rendere indimenticabile il tuo tempo in vacanza, per questo diamo il massimo per coordinare ogni aspetto del tuo soggiorno ad Agriturismo Ampugnano, con la genuinità che contraddistingue un ambiente familiare.
Silvio, con la sua simpatia travolgente e contagiosa, è l’intrattenitore di casa. Lo puoi incontrare tutte le mattine in piscina mentre la pulisce con cura maniacale. Gli piace chiacchierare e coinvolgere gli ospiti: può capitare che inviti tutti a cena sotto il gazebo per una bella grigliata di carne e verdure sul barbecue, accompagnata da un buon bicchiere di vino rosso.
Alessandra è silenziosa, lavora dietro le quinte, ma non per questo è meno presente. Si assicura che tutto sia perfetto: dalla pulizia degli appartamenti alle forniture al loro interno. È il riferimento ideale per le famiglie, infatti per i più piccoli ha sempre un occhio di riguardo.
Ci piace essere ospitali senza essere invadenti. Se preferisci non prendere parte a momenti conviviali, rispettiamo il tuo desiderio di privacy. Il silenzio, le verdi colline, la piscina, i nostri cani Nebbia e Kira, l’asinello Giotto e i tanti gatti faranno da cornice alle tue giornate di totale relax.
Con Agriturismo Ampugnano desideravamo trasformare ogni prenotazione in una vacanza unica, modellata sulle passioni e gli interessi di ogni persona.
Abbiamo allora allargato il concetto di accoglienza negli anni, lavorando per darti tanti consigli su come muoverti sul territorio umbro. Sfruttando la nostra natura di viaggiatori, abbiamo creato una brochure ricca di informazioni dettagliate perché la tua permanenza in questa splendida regione sia serena e appagante. Abbiamo anche preso contatti con realtà della zona che propongono esperienze emozionanti per rendere ancora più speciale il soggiorno in Umbria.
Vedere sul volto dei nostri clienti la soddisfazione di avere trascorso delle belle giornate nell’ambiente familiare del nostro agriturismo (e, perché no, anche in nostra compagnia) ci aiuta a fare sempre meglio. Leggere le loro recensioni positive o vederli tornare a trovarci ci conferma che è questa la strada giusta per noi.